
- Questo evento è passato.
MOVIMENTI DELL’ ANIMA
21 Gennaio 2023 @ 14:00 - 19:00

COSTELLAZIONI FAMILIARI E SCIAMANESIMO
TEMA DI QUESTO INCONTRO: COMPITO DI VITA E DENARO
Incontro esperienziale in cerchio con ANGELO FORMICOLA bodyworker, facilitatore spirituale, bodyworker, per la ricerca di soluzioni, consapevolezza, rilascio e trasformazione delle memorie dei traumi e credenze sabotanti attraverso il metodo delle costellazioni familiari e pratiche di “arte di guarigione spirituale”
In questi incontri avremo la possibilità di comprendere e trasformare disagi personali di natura fisica, emotiva o spirituale e difficoltà all’ interno della famiglia o di altri sistemi lavorativi e sociali di cui siamo parte.
Attraverso I MOVIMENTI DELL’ANIMA avremo la possibilità di rivelare e chiarire le forze disarmoniche ed inconsapevoli che influenzano la nostra vita personale, il lavoro e le nostre relazioni.
A CHI E’ RIVOLTO
A chiunque vive un momento di difficoltà e di blocco con se stesso o in diversi personali, disagi di vita di varia natura, Stress, depressione, insonnia, stati d’ ansia, tensioni fisiche o emotive e desidera ritrovare attraverso le proprie risorse una nuova forza vitale, armonia e senso di pace e serenità interiore.
COSA FAREMO INSIEME
Attraverso la “magia e potere del cerchio”, le costellazioni, pratiche esercizi e pratiche di consapevolezza, ogni partecipante avrà l’ opportunità di lavorare su un tema personale o semplicemente osservare e partecipare al lavoro con il gruppo elaborando comunque le proprie tematiche direttamente o indirettamente attraverso il lavoro con gli altri partecipanti.
Spesso anche come osservatori o rappresentanti del tema perosnale di altri partecipanti si vivono esperienze profonde di grande arricchimento ed espansione della propria coscienza del SE’.
Il METODO CHE UTILIZZO
Negli incontri in cerchio di “ MOVIMENTI DELL’ ANIMA’” alle dinamiche delle costellazioni sistemiche familiari sono integrati diversi strumenti dello sciamanesimo ed altre pratiche di “consapevolezza spirituale” ed esercizi di sviluppo della percezione corporea per il recupero della propria forza vitale attraverso il rilascio di memorie corporee bloccate in stress e traumi di varia natura.
Conduttore: ANGELO FORMICOLA (clicca qui!)
DOVE: Centro Yin Tai Healing Art
Via Bonporti 17
ROVERETO – TN
QUANDO: Sabato 21 Gennaio dalle ore 14 alle 19
_____________________
Per maggiori info e prenotazioni:
Tel/Whatsapp 338 3048063
Mail: info@yintai.it
www.angeloformicola.com