
- Questo evento è passato.
YIN TAI – Il Corpo di Luce
5 Febbraio 2022 @ 14:00 - 6 Febbraio 2022 @ 18:00

ATTIVAZIONE DEL CORPO DI LUCE
CONOSCERE TE STESSO:
– LA DIFFERENZA TRA SISTEMA ASSOCIATIVO E PERCETTIVO
– IL TUO NAVIGATORE INTERNO/GUIDA INTERIORE
– ATTIVARE IL TUO CORPO DI LUCE
– RISVEGLIARE IL TUO POTERE CREATIVO E I TUOI TALENTI

In questo workshop teorico ed esperienziale acquisirai le prime conoscenze e gli strumenti necessari che ti guideranno al nucleo fondamentale di tutto il metodo YIN TAI.
Il corpo di luce, più comunemente conosciuto come AURA o campo energetico, in realtà è una matrice di energia estremamente funzionale ed è in costante evoluzione all’interno della fisiologia umana.
L’attivazione del corpo di luce offre abilità pratiche per riconoscere e regolare questo sistema e per permettere di accedere ad una totale consapevolezza e conoscenza della nostra naturale realtà multidimensionale che sta risvegliandosi in questo importante periodo storico.
Imparare a sensibilizzare e regolare il corpo di luce è uno dei modi più efficaci per sviluppare le proprie capacità straordinarie ed extrasensoriali come l’intuizione, la percezione dell’energia sottile, i talenti, il potere di guarigione, il dialogo con la stella dell’anima e per raggiungere scopi di vita.
L’attivazione del Corpo di Luce è uno dei più semplici e potenti sistemi per prendere in mano la propria vita e generare salute personale, sociale e planetaria.
In questo workshop introduttivo imparerai una forma unica di attività meditativa che coinvolge specifici tipi di movimento che stimolano l’attività propriocettiva che si trasforma ed evolve nel tempo in maggior consapevolezza e nell’ascolto sottile migliorando la qualità di vita quotidiana in tutte le sue sfaccettature.
Il sistema propriocettivo è una parte del sistema nervoso che controlla l’allineamento. L’esercizio propriocettivo consente a una persona di muovere il corpo secondo la propria guida interiore. Collega la consapevolezza all’intelligenza correttiva auto-allineante che risiede dentro noi tutti noi: il sistema “proprio” “cettivo” (percezione reale).
Seguendo le informazioni di questo sistema si verifica un posizionamento auto-correttivo improvvisato. Questo porta a una sequenza di movimenti, respirazione e cambiamenti energetici che bilanciano, rilassano e rafforzano il corpo e la mente.
Esercitato nel tempo, l’esercizio propriocettivo, migliora la postura, la flessibilità del corpo, la respirazione e facilita il movimento. Emotivamente, invece, aiuta a prevenire e risolvere le sindromi da stress rafforzando scelte più sane e più funzionali.
Programma corso:
1 weekend / 16 ore
http://www.angeloformicola.com/services/yin-tai-base/
Sabato dalle ore 14 alle ore 19
Domenica dalle ore 9 alle ore 18