YIN TAI BASE

ATTIVAZIONE DEL CORPO DI LUCE

Questo corso introduttivo è il primo passo per accedere a tutti i percorsi di formazione successivi.

In questo workshop teorico ed esperienziale acquisirai le prime conoscenze e gli strumenti necessari che ti guideranno al nucleo fondamentale di tutto il metodo YIN TAI.

Il corpo di luce, più comunemente conosciuto come AURA o campo energetico, in realtà è una matrice di energia estremamente funzionale ed è in costante evoluzione all’interno della fisiologia umana.

L’attivazione del corpo di luce offre abilità pratiche per riconoscere e regolare questo sistema e per permettere di accedere ad una totale consapevolezza e conoscenza della nostra naturale realtà multidimensionale che sta risvegliandosi in questo importante periodo storico.

Imparare a sensibilizzare e regolare il corpo di luce è uno dei modi più efficaci per sviluppare le proprie capacità straordinarie ed extrasensoriali come l’intuizione, la percezione dell’energia  sottile, i talenti, il potere di guarigione, il dialogo con la stella dell’anima e per raggiungere scopi di vita.

L’attivazione del Corpo di Luce è uno dei più semplici e potenti sistemi per prendere in mano la propria vita e generare salute personale, sociale e planetaria.

In questo workshop introduttivo  imparerai una forma unica di attività meditativa che coinvolge specifici tipi di movimento che stimolano l’attività propriocettiva che si trasforma ed evolve nel tempo in maggior consapevolezza e nell’ascolto sottile migliorando la qualità di vita quotidiana in tutte le sue sfaccettature.

Il sistema propriocettivo è una parte del sistema nervoso che controlla l’allineamento. L’esercizio propriocettivo consente a una persona di muovere il corpo secondo la propria guida interiore. Collega la consapevolezza all’intelligenza correttiva auto-allineante che risiede dentro noi tutti noi: il sistema “proprio” “cettivo” (percezione reale).

Seguendo le informazioni di questo sistema si verifica un posizionamento auto-correttivo improvvisato. Questo porta a una sequenza di movimenti, respirazione e cambiamenti energetici che bilanciano, rilassano e rafforzano il corpo e la mente.

Esercitato nel tempo, l’esercizio propriocettivo, migliora la postura, la flessibilità del corpo, la respirazione e facilita il movimento. Emotivamente, invece, aiuta a prevenire e risolvere le sindromi da stress rafforzando scelte più sane e più funzionali.

Programma corso:

1 weekend / 16 ore

Gli argomenti trattati:

  • Storia della nascita e dell’evoluzione attuale del Corpo di Luce
  • Memoria cellulare
  • Principi di consapevolezza propriocettiva e movimento
  • Le membrane energetiche, fisiologia e attivazione
  • Connessione al nostro GPS interno
  • Riconoscere e consentire il posizionamento auto-correttivo e improvvisato
  • Ripristino della natura elastica e flessibile del corpo
  • Come guidare la forza vitale negli strati profondi del corpo
  • Rilevamento precoce della formazione del sistema di stress e come trasformarlo
  • Auto-regolazione delle ossa e delle membrane craniche
  • Come sentire e regolare gli strati delle membrane semipermeabili e bioplasmatiche (ossia il corpo energetico).
  • Attivazione base di Kundalini.

Il corso base darà accesso alla formazione avanzata YIN TAI 1 – YIN TAI 2 –  YIN TAI SACRED HEALING SOUND 

Contatti e prenotazioni

Angelo Formicola – Via Volta 50 – Ville del Monte (TN) – P.I. 02357770227 – Tel. 338.3048063 – info@angeloformicola.com – Privacy e cookie policy – Sito a cura di SEOlistico