Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

YIN TAI – Il Corpo di Luce

Febbraio 5 @ 14:00 - Febbraio 6 @ 18:00

ATTIVAZIONE DEL CORPO DI LUCE
Sei interessato al mondo spirituale e delle energie sottili?
Vuoi diventare un operatore olistico?
Sei già un operatore olistico o insegnante di yoga e vuoi accrescere le tue abilità e conoscenze professionali?
Sei in ogni caso una persona che si pone domande su un senso più ampio dell’ESISTENZA ?
Hai sempre avuto il desiderio di sperimentare e conoscere il tuo mondo spirituale attraverso un processo che passa dalla tua esperienza diretta?
Come ti sentiresti se potessi avere accesso al mondo Vibrazionale delle Energie Sottili in prima persona?
In questo corso introduttivo “ATTIVAZIONE DEL CORPO DI LUCE” avrai l’ opportunità di risvegliare la consapevolezza della tua dimensione extracorporea vibrazionale.
ATTIVARE IL TUO POTERE DI PERCEZIONE EXTRASENSORIALE ED ACCEDERE AL MERAVIGLIOSO MONDO DELL’ ENERGIA attraverso un metodo molto semplice, concreto ed efficace.
In questo seminario introduttivo riceverai le CHAVI per
CONOSCERE TE STESSO:
– IL LINGUAGGIO DELLE INTUIZIONI DELLE PERCEZIONI
– LA DIFFERENZA TRA SISTEMA ASSOCIATIVO E PERCETTIVO
– IL TUO NAVIGATORE INTERNO/GUIDA INTERIORE
– ATTIVARE IL TUO CORPO DI LUCE
– RISVEGLIARE IL TUO POTERE CREATIVO E I TUOI TALENTI
Imparando semplici ESERCIZI PROPRIOCETTIVI e MEDITATIVI per migliorare la tua flessibilità e condizione psico/fisica/emozionale, RECUPERERAI LA TUA FORZA VITALE per riportarla al TEMPO PRESENTE.
Questo corso introduttivo ti permetterà di accedere a tutti i percorsi di  formazione professionale base e avanzata  dell’ Accademia Yin Tai per Bodyworker , Shiatsuka ed Operatori Olistici.
 DESCRIZIONE CORSO:

In questo workshop teorico ed esperienziale acquisirai le prime conoscenze e gli strumenti necessari che ti guideranno al nucleo fondamentale di tutto il metodo YIN TAI.

Il corpo di luce, più comunemente conosciuto come AURA o campo energetico, in realtà è una matrice di energia estremamente funzionale ed è in costante evoluzione all’interno della fisiologia umana.

L’attivazione del corpo di luce offre abilità pratiche per riconoscere e regolare questo sistema e per permettere di accedere ad una totale consapevolezza e conoscenza della nostra naturale realtà multidimensionale che sta risvegliandosi in questo importante periodo storico.

Imparare a sensibilizzare e regolare il corpo di luce è uno dei modi più efficaci per sviluppare le proprie capacità straordinarie ed extrasensoriali come l’intuizione, la percezione dell’energia  sottile, i talenti, il potere di guarigione, il dialogo con la stella dell’anima e per raggiungere scopi di vita.

L’attivazione del Corpo di Luce è uno dei più semplici e potenti sistemi per prendere in mano la propria vita e generare salute personale, sociale e planetaria.

In questo workshop introduttivo  imparerai una forma unica di attività meditativa che coinvolge specifici tipi di movimento che stimolano l’attività propriocettiva che si trasforma ed evolve nel tempo in maggior consapevolezza e nell’ascolto sottile migliorando la qualità di vita quotidiana in tutte le sue sfaccettature.

Il sistema propriocettivo è una parte del sistema nervoso che controlla l’allineamento. L’esercizio propriocettivo consente a una persona di muovere il corpo secondo la propria guida interiore. Collega la consapevolezza all’intelligenza correttiva auto-allineante che risiede dentro noi tutti noi: il sistema “proprio” “cettivo” (percezione reale).

Seguendo le informazioni di questo sistema si verifica un posizionamento auto-correttivo improvvisato. Questo porta a una sequenza di movimenti, respirazione e cambiamenti energetici che bilanciano, rilassano e rafforzano il corpo e la mente.

Esercitato nel tempo, l’esercizio propriocettivo, migliora la postura, la flessibilità del corpo, la respirazione e facilita il movimento. Emotivamente, invece, aiuta a prevenire e risolvere le sindromi da stress rafforzando scelte più sane e più funzionali.

Programma corso:

1 weekend / 16 ore

SCARICA IL PROGRAMMA

 

Insegnante: Angelo Formicola
Per maggiori informazioni, programma del corso e insegnante:
http://www.angeloformicola.com/services/yin-tai-base/
DOVE: Rovereto
QUANDO: 5-6 Febbraio 2022
Sabato dalle ore 14 alle ore 19
Domenica dalle ore 9 alle ore 18
Per informazioni e prenotazioni:
Tel/whatsapp: 338 3048063
info@angeloformicola.com
www.angeloformicola.com

 

Dettagli

Inizio:
Febbraio 5 @ 14:00
Fine:
Febbraio 6 @ 18:00
Sito web:
www.angeloformicola.com

Organizzatori

Yin Tai-Sacred Healing Art
Angelo Formicola

Luogo

rovereto
Telefono:
3383048063
Sito web:
www.angeloformicola.com

Angelo Formicola – Via Volta 50 – Ville del Monte (TN) – P.I. 02357770227 – Tel. 338.3048063 – info@angeloformicola.com – Privacy e cookie policy – Sito a cura di SEOlistico